venerdì 1 giugno 2012

Grelli....non cambi mai.

La fissa di...Pierino
Tra le tante cose ieri ho partecipato all'assemblea sull'IMU organizzata dall'ex assessore Grelli. Ci sono andato per avere una risposta alla domanda che si poneva l'organizzatore, sul manifesto :" Come i comuni possono mantenere inalterato il livello dei servizi senza aumentare la tassazione locale?". La risposta non l'ho avuta. In verità la mia presenza è servita all'ex assessore Grelli a ritirare fuori la vecchia solfa " Cascini è uno cacciato, cancellato dalle liste del PD , per essersi messo nella lista di centro destra" E basta!!!!, Il terremoto,la crisi, l'imu , la disoccupazione che aumenta, Monti, il finanziamento ai partiti........e tu con il controcoro della compagna Amerina ancora in campagna elettorale. Ma pensa ad aprire la sezione per fargli prendere aria, visto che il segretario è lontano, che la foto di Berlinguer sul camino stà ammuffendo.
Buone cose

2 commenti:

  1. Mi scusi, ma lei parla ancora di questi personaggi?
    Un consiglio. Se può eviti, altrimenti non farà altro che fomentare odio su odio. Questo modo di fare politica non serve a nessuno. Il cittadino si aspetta ben altro dai politici. E lei sa cosa.
    Lavorare in silenzio e parlare quando serve, perché sono i fatti che contano.
    Un cittadino che la stima.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la stima. Cerco di evitare....lavoro tenendo presenta che la politica deve rispondere alla ragione e alla giustizia
    Quando sento in un assemblea imbonire il pubblico con dati falsi mi viene spontaneo non odiare ma almeno polemizzare. Dice che la minoranza un presentrra' un controbilancio che parte da un dato :trasferimenti superiori a quelli del 2011 quando ne avremo 450 mila in meno....lascio a lei ogni commento
    Buone cose

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti. Il sistema ne può considerare alcuni come spam, solo in questo caso non sono visualizzati automaticamente .Provvederemo manualmente a pubblicarli.