sabato 30 giugno 2012

Bilancio 2012. Trasparenza, condivisione ,democrazia




Pubblico la Relazione che accompagnerà l'illustrazione del Bilancio 2012, a firma dell'assessore al bilancio e del Responsabile finanziario Dott. Alessandro Giosi.
Siamo stati abituati, negli anni passati, alle quattro righe dovute per legge che concludevano la Relazione Previsionale e Programmatica, che i programmi softwar del Comune danno in automatico, e che nessuno legge.
Abbiamo voluto contribuire, sia con questa relazione che con il documento sull'assemblea di bilancio, a rendere più accessibile il Bilancio 2012, ai cittadini,
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento .

La relazione al Bilancio 2012 la trovi cliccando qui

Buone cose

3 commenti:

  1. DAL BILANCIO AL PALIO E RITORNO6 luglio 2012 alle ore 22:01:00 CEST

    Uno si spacca, rende partecipi i cittadini della situazione finanziaria del Comune e poi c’è sempre qualcuno che sentenzia giudizi approssimativi. Dopo l’approvazione del bilancio, che è una gran bella notizia, questa volta lo spunto dell’attacco è il Palio prima di iniziare. Non va bene neanche I Love Comico programmato dopo.
    C’è sempre qualcosa che non va e si va sempre alla caccia di qualche astruso motivo per attaccare. A farne le spese questa volta anche le signorine della Pro Loco, alcuni dipendenti comunali , alcuni volontari e una Ditta di spettacoli che avrebbe il cuore a Guidonia, città ormai ricondotta per analogia a un noto avversario politico.
    Ci troviamo ancora una volta di fronte a uno sterile attacco all’operato dell’Ammininistrazione da chi, sempre più affranto, disperato e privo di argomenti, vede ormai strane luci negli occhi di operai e amici, operai e amici non suoi e che non reclamano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non a caso l'immagine dello scoiatolo che rosica.....se non ci fosse da piangere!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. I castoridi, ordine dei roditori, sono noti per la loro insaziabile attitudine al rosicare.
    Sono noti per i loro “sbarramenti” realizzati rosicando, e per i molteplici danni causati da questi.

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti. Il sistema ne può considerare alcuni come spam, solo in questo caso non sono visualizzati automaticamente .Provvederemo manualmente a pubblicarli.