mercoledì 18 aprile 2012

Riflessioni


Prima pietra

Condivido in toto le considerazioni di Marcello Fabiani, che trovate qui.
Lo scritto di risposta a Massimiliano,per i tanti non meglio precisato, e a parer mio sarebbe bene che lo fosse, era in origine un pò più polemico. Poi ho preferito seguire la linea che mi sono dato all'inizio dell'avventura, di risolvere i problemi piuttosto che stare a ricercare colpe. Qui si vede alla lunga se hai fatto l'interesse del paese.
Ora mi sembrerebbe doveroso da parte di chi ha messo in dubbio quanto da me scritto,dire se le cose stanno come ho controdedotto.
Detto questo, si deve parlare anche delle colpe. Perchè non è che quelli che per cinque anni hanno ricevuto critiche e avvertimenti da più parti, ora possono rimuovere dalla loro testa il fatto che hanno governato e prodotto danni dei quali dovrebbero vergognarsi.
Si permettono ora di chiedere le dimissioni della giunta. Per fare che? Ritornare ad amministrare? Con chi? L'Unione....forse si sono persi qualche passaggio della politica nazionale? La giunta delle 4A, quella del Palazzetto dello Sport, del Villino, del debito Acea, dei Patti di stabilità farlocchi, dei decreti ingiuntivi, dell'Enel , della Telecom, del sistema informatico non idoneo,dei PPE, della Variante, della Caserma, del PIT, delle feste a scialare ma da pagare, del COL, dei regolamenti fatti il giorno prima di essere cacciati, della monetizzazione, della Roma est..........quanti post si potrebbero fare.
Buone cose

PS....... dei finanziamenti non rendicontati.....del Parcheggio dello Stallone.....dell'Isola ecologica

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono aperti a tutti. Il sistema ne può considerare alcuni come spam, solo in questo caso non sono visualizzati automaticamente .Provvederemo manualmente a pubblicarli.