sabato 14 aprile 2012

Trasloco



Mi trasferisco qui.
Mi ero affezionato, dal 2007 , quasi 190 mila visite
Ma il Cannocchiale, la piattaforma sulla quale è ospitato il blog InCastelMadama , non sembra più funzionare alla perfezione.
E allora tanto di cappello a Google.
Avevo iniziato  "in solitaria", ora siamo di più, e soprattutto facebook la fa da padrone.
Non scrivo più come una volta, e per una sola ragione : ci vuole tempo, e forse ci sono cose che al momento richiedono per me un maggior impegno.
Chi sa se questa nuova "casa" , mi metterà di nuovo sulla buona strada per ritornare a sostenere "per passione....dal 2007 riflessioni non periodiche ma, Democratiche"

Buone cose

2 commenti:

  1. visto che avevi traslocato, potevi anche avvertire, e come diresti tu buon proseguimento o meglio buone cose.
    saluti, marcello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marcello,da sempre il più attento.
      Non potevo avvertire su Il Cannocchiale in quanto ieri per l'ennesima volta non funzionava , e mi sono deciso. Cmq ho messo un riferimento fra i link....poi c'è FB , e li alla grande..l'informazione.
      Buone cose.

      Elimina

I commenti sono aperti a tutti. Il sistema ne può considerare alcuni come spam, solo in questo caso non sono visualizzati automaticamente .Provvederemo manualmente a pubblicarli.